Calciomercato

Rescissione per Zanini, Van Ransbeeck ed Onescu

noto logiudice santacroce
Redazione
Scritto da Redazione

Raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale. Nessuna ulteriore operazione in entrata

Si chiude senza sussulti la sessione estiva di calciomercato per il Catanzaro. Al netto dei possibili incastri riguardanti la posizione di Infantino, era chiaro ormai da qualche giorno che si sarebbe operato solo in uscita, e alla fine a lasciare la casacca giallorossa sono stati in tre.

Con Zanini, Van Ransbeeck ed Onescu è stato raggiunto l’accordo per la rescissione contrattuale poco prima della chiusura.

Di seguito riportiamo il comunicato del club.

La società Us Catanzaro 1929 rende noto di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava al club i calciatori Daniel Onescu, Kenneth Van Ransbeeck e Matteo Zanini. La società rivolge il proprio sincero ringraziamento ai calciatori per la serietà, la professionalità e l’attaccamento alla maglia dimostrato in questi anni, augurando loro le migliori fortune personali e professionali.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

31 Commenti

  • Mi permetto umilmente di far presente alla Redazione che non si tratta di “rescissione contrattuale” ma di risoluzione consensuale, come da comunicato della società.
    La rescissione è altra cosa.
    Scusate

  • Incredibile che per Zanini non sia stato trovato 1 acquirente.In questo modo ci rimette la societa’perche’ per i tre giocatori deve dare 1 buonuscita.Zanini a questo punto lo avrei tenuto.Almeno lui.Stimo Logiudice,ma 1 bravo D. S. deve anche saper vendere,non solo comprare.Logiudice comunque mi sembra serio ed onesto non come tanti approfittatori che purtroppo sono passati da noi.

  • Sono d’accordo con Storico1957, avrei anch’io tenuto Zanini tanto, non giocare per non giocare, poteva rimanere nella rosa e a gennaio si sarebbe potuto vedere cosa fare, erano 4 mesi di stipendio pagati (settembre-dicembre) ma con possibilità di recuperare i fondi con una vendita o di riabilitare il giocatore con noi nel caso se ne fossero presentate le circostanze (come per Sabato lo scorso anno). Mi dispiace anche per il belga, quando ha giocato si è sempre impegnato al massimo. Il nostro DS penso sia una brava persona.

    Ed ora tutti al Ceravolo per la partita con la Cavese !!!

  • Staremo a vedere, sarà il campo, la fortuna, gli arbitri, che ci diranno chi avrà operato bene nel campionato che verrà. Domani finalmente si comincia, Forza CATANZARO🇲🇰🇲🇰🇲🇰🇲🇰

  • “Svincolatosi dal Catanzaro, Matteo Zanini (24) attende una nuova occasione per rimettersi in pista. Il terzino ex Cosenza, Messina, Cesena e Akragas ha maturato finora 160 gare tra Serie C e Coppa Italia, conquistando le attenzioni – secondo quanto raccolto da TMW – di Pisa, Viterbese, Lucchese e Feralpisalò. ” Non aggiungo nientaltro.

  • MI AUGURO di essere smentito dal campo…. lungi da me fare qualsiasi polemica… è solo una personale riflessione quella di ribadire che ci sono almeno 3/4 squadre sulla carta più attrezzate di noi per la vittoria del campionato. Dopo la chiusura del calciomercato, sono più convinto…

  • Zanini (e gli altri) abbiamo dovuto svincolarlo(i) perchè avevamo già raggiunto il limite di tesserati over. E nessuna colpa ha Del Giudice o la società perchè è fin troppo logico che le squadre interessate a Zanini preferiscano prima che si svincoli (e non pagare nulla al Catanzaro) piuttosto che comprare il giocatore dal Catanzaro (pagando il Catanzaro).

  • 😂😂😂 siamo proprio idioti, innamoratissimi del Catanzaro, su calciomercato.com stanno facendo un sondaggio sul mercato, io e molti altri, anche se pensiamo che il Catanzaro abbia fatto la migliore campagna acquisti lo abbiamo votato e in questo momento sta stravincendo con il 42%

  • CATANZARO Acquisti: Pambianchi (Rende), Statella (Ternana), Golubovic (Matera), Giannone (Pisa), Posocco (Spal), Figliomeni (Foggia). Mawuli (SPAL), Celiento (Pescara), Fischnaller (Alessandria), Signorini (Ternana), Iuliano (Botev Plovdiv), D’Ursi (Bisceglie), Ciccone (Cremonese), Kanoute (Benevento), Nikolopoulos (svincolato), Repossi (Ternana), De Risio (svincolato), Favalli (Ternana) Cessioni: De Giorgi (Viterbese), Sirri (svincolato), Nordi (rescissione), Onescu (risoluzione), Van Ransbeeck (risoluzione), Zanini (risoluzione)

  • anche io come tutti voi condivido il pensiero di Zanini e del belga..peccato davvero perchè giocatori bravi e ancora giovani infortuni e quant’altro potevano tenerli fuori rosa come hanno fatto col cesso di sabato speriamo solo di non doverli incontrare perchè a mio parere sono elementi molto validi e pericolosi specialmente zanini cmq….oltre le naturali perplessità per queste vendite ma se sono arrivati a questo risultato evidentemente
    i motivi ci sono per cui la fede rimane sempre uguale forza catanzaro !!

  • da tuttomercatoweb………………..Dopo l’addio al Catanzaro, per Matteo Zanini sembrano comunque rimanere aperte le porte del professionismo.
    Secondo quanto riferito dai colleghi di tuttomercatoweb.com, il terzino è finito nel mirino di ben quattro club, Pisa, Viterbese, Lucchese e Feralpisalò. Attesi sviluppi.

Lascia un commento