Dalla Redazione

Risultati e marcatori – 9^ giornata

Lega Pro 2019 2020
Scritto da Andrea Ruga

La Ternana cade a Bari, il Potenza batte il Teramo e vola in testa. Colpo del Monopoli a Rieti. Bene Catania e Paganese

Risultati

BARI-TERNANA 2-0
60′ Hamlili (B), 75′ Sabbione (B)

CASERTANA-SICULA LEONZIO 1-1
5′ Petta (SL), 35′ Starita (C)

CATANIA-PICERNO 1-0
47′ Mazzarani (C)

PAGANESE-AVELLINO 3-1
15′ Charpentier (A), 54′ Scarpa (P), 87′ Perri (P), 94′ Calil (P)

POTENZA-TERAMO 1-0
93′ Longo (P)

REGGINA-CATANZARO 1-0
87′ Corazza (R)

RENDE-CAVESE 0-1
81′ Germinale (C)

RIETI-MONOPOLI 0-1
60′ Jefferson (M)

VIRTUS FRANCAVILLA-VIBONESE 6-2
15′ Caporale (VF), 16′ e 28′ Perez (VF), 56′ Albertini (VF), 60′ Vazquez (VF), 69′ rig. e 79′ rig. Tito (V), 91′ Bovo (VF)

VITERBESE-BISCEGLIE 1-0
57′ Errico (V)

Classifica

POTENZA 20
MONOPOLI 19
REGGINA 19
TERNANA 19
BARI 17
CATANZARO 16
CATANIA 15
PAGANESE 15
VITERBESE 14
CASERTANA 13
VIRTUS FRANCAVILLA 12
CAVESE 11
VIBONESE 11
AVELLINO 10
BISCEGLIE 9
PICERNO 9
TERAMO 9
SICULA LEONZIO 6
RENDE 2
RIETI 2

Visualizza la classifica completa

Classifica marcatori

7 Reti: Corazza (Reggina);

6 Reti: Castaldo (1 rig.) (Casertana); Perez (Virtus Francavilla);

5 Reti: Antenucci (4 rig.) (Bari); Starita (Casertana); Lodi (2 rig.) (Catania); Bubas (1 rig.) (Vibonese); Vazquez (1 rig.) (Virtus Francavilla);

4 Reti: Gatto (Bisceglie); Di Piazza, Mazzarani (Catania); Fella, Jefferson (1 rig.) (Monopoli); Diop (Paganese); Santaniello (Picerno); Marcheggiani (1 rig.) (Rieti); Tounkara (Viterbese);

3 Reti: Di Paolantonio (1 rig.) (Avellino); Sabbione (Bari); Bianchimano, Kanoute (1 rig.) (Catanzaro); Alberti (1 rig.), Scarpa, Schiavino (Paganese); Bombagi (Teramo); Partipilo (Ternana);

2 Reti: Charpentier (Avellino); D’Angelo (Casertana); Fischnaller (Catanzaro); Di Roberto (1 rig.), Germinale (Cavese); Piccinni (Monopoli); Nappello (Picerno); Giosa, Murano, Viteritti (Potenza); Lescano, Scardina (1 rig.) (Sicula Leonzio); Cianci, Magnaghi (Teramo); Marilungo, Russo, Salzano (1 rig.) (Ternana); Allegretti (1 rig.), Tito (2 rig.) (Vibonese); Errico, Volpe (Viterbese);

1 Rete: Albadoro, Karic, Micovski, Parisi, Rossetti (Avellino); Costa, Di Cesare, D’Ursi, Ferrari, Hamlili, Simeri (Bari); Abonckelet (Bisceglie); Silva (Casertana); Bucolo, Curiale, Sarno, Welbeck (Catania); Casoli, De RisioDi Livio, Giannone (1 rig.)Nicastro (Catanzaro); Addessi, Matino, Russotto (Cavese); Carriero, Donnarumma (Monopoli); Calil, Mattia, Panariello, Perri, Sbampato (Paganese); Bertolo, Caidi, Kosovan, Sparacello, Vanacore (Picerno); Arcidiacono, Emerson, Isgrò, Longo, Ricci, Vuletich (Potenza); Bellomo, Bianchi, Bresciani, De Francesco, Garufo, Reginaldo, Sounas (Reggina); Origlio, Rossini, Scimia (Rende); De Paoli, Gondo, Guiebre (Rieti); Bariti, Grillo, Petta, Sicurella (1 rig.) (Sicula Leonzio); Ferrante, Paghera, Vantaggiato (Ternana); Bernardotto, Emmausso, Malberti, Petermann, Prezioso (Vibonese); Albertini, Bovo, Caporale, Mastropietro (Virtus Francavilla); Antezza, Bezziccheri, Molinaro, Pacilli (1 rig.) (Viterbese)

Autore

Andrea Ruga

28 Commenti

  • La manita da parte dei reggini non è stata fatta ..direi che la sconfitta non ci sta proprio …un pari sarebbe stato il risultato più giusto …bello il colpo d occhio del granillo ma per una volta potresti anche elogiare il settore ospite …se sei onesto dovresti dire che abbiamo fatto una gran figura sia in campo che sugli spalti,al cospetto di uno squadrone che stando agli spifferi della settimana dovevano farci 5 goal ..se sei onesto ,,,,salutami quel buffone ricoperto d oro del tuo presidente

  • Con nove campionati di merda che avete fatto, partite rubate truccate comprate e spesso regalate dal dalla juve ecc ecc all ultima giornata per farvi salvare, vi credete dio sulla terra.
    Ma vi rendete conto che siete la feccia del mondo in tutti i sensi? A gargia e i vavi v’arrivanu ali pedi.

  • Ma quale squadrone, amico areanordest.
    Con tutti i difetti che noi abbiamo, nonostante tutto non ci hanno surclassato, è u a squadra normale come tante altre.
    Mamma che brutta a gargia.
    Asciucati i vavi, riggitanuuuuuuuuuuuuu

  • Certo dopo ogni sconfitta vieni a rompere le ———-a tutti su questo sito……la tua grande squadra non ce la un sito come questo invece di venir qua a scassare.

  • Ma spiegami seriamente sei stato già bannato una volta a breve lo faranno di nuovo , che utilità ci trovi a scrivere qui in uno spazio dedicato ad una squadra avversaria ? che senso ha buttare tempo prezioso che potresti dedicare ad altri o altro x scrivere qui e parlare della tua Reggina e mettere bocca su tutto e tutti . Me lo spieghi perfavore ? Xké non ci arrivo credimi , ci provo ma nn ci arrivo , illuminami ,che senso ha ? Xké fai così ? Nella giornata nn hai di meglio da fare ? Io se penso di prendere il mio smartphone e collegarmi 20 30 volte al giorno su di un forum di reggini mi sparerei nelle palle onestamente e se nn trovassi la pistola andrei da uno psicologo ! Xké lo fai ? Francesco , Nicola comu cazzu t chiami tu , perché ?

  • Lo spazio è tuo ormai. Non hai rispetto per gli altri. Intervieni solo per aizzare, per cercare l’insulto. Se qualcuno non ti caca dopo un po’ torni alla carica per essere cacato. Prima di essere bannato eri un tifoso del Catanzaro ipercritico nei confronti di Noto, ora sei diventato magicamente tifoso amaranto. In giro ci sono bravi specialisti, vai a curarti!

    • Tu sei uno sportivo invece , hai avuto il tatto di vincere e starti zitto nn venendo qui a rompere i coglioni bravo reggino nn è da tutti …lo sport ha bisogno di gente come te ! Forza Catanzaro sempre e cmq , domenica riprendiamo il cammino ne sono sicuro

  • Nicola fino a ieri al Granillo l’Etna era alta due metri, nessuno andava più allo stadio e stavate fallendo di nuovo .. grazie al ripescaggio e agli amici del male affare avete ritrovato un po’ di entusiasmo che però attenzione Vi rimarrà in gola presto.. corsi e ricorsi storici… i soldoni oggi non si possono lavare poi come un tempo.. tutto viene tracciato .. finita l’era Foti delle lavanderie cash.. medita scorreggino di un reggicane MEDITA w nn cantare vittoria alla prima giornata … lol

    • Nicola fino a ieri al Granillo l’ERBACCIE era alta due metri, nessuno andava più allo stadio e stavate fallendo di nuovo .. grazie al ripescaggio e agli amici del male affare avete ritrovato un po’ di entusiasmo che però attenzione Vi rimarrà in gola presto.. corsi e ricorsi storici… i soldoni oggi non si possono lavare poi come un tempo.. tutto viene tracciato .. finita l’era Foti delle lavanderie cash.. medita scorreggino di un reggicane MEDITA w nn cantare vittoria alla prima giornata … lol

  • Penso che occorrebbe capire i nostri limiti. Potenza e poi Bari ci aiuteranno in tal senso. Forse meno incisivi dello scorso anno mi sembra.

  • Grande nic una volta avrei fatto come te. Sfottere tutto e tutti. Ma questo tanti anni fa, diciamo quando avevo 15 anni e non avevo un cazzo da fare. Grande continua così…

    • La verita’e’ che abbiamo un presidente che in tre anni Ha sbagliato tantissimo
      Squadra piena di prestiti e di ripiego
      Mercati con diecimila trattative e acquisti dopo settimane di tutt’altra caratura.ma d’uva immunitario?

  • Le dichiarazioni del nostro Presidente (fonte Strll).

    “Sono tornato – ha detto il patron giallorosso – contento per la prestazione dei ragazzi. Si era detto che un episodio poteva decidere il risultato e così è stato. Sarebbe bastato che il palo di Fischnaller fosse stato gol e oggi avremmo parlato di altro. Non posso, però, che essere felice della prestazione dei ragazzi”.

    Si è tornati a parlare di ciò che sarebbe successo nell’intervallo con l’arbitro che, secondo Auteri, sarebbe stato accerchiato da dieci persone con fare minaccioso. “Questi – sottolinea – sono episodi che danneggiano l’immagine di una regione. Quello che è accaduto non si può verificare. Ci sono stati atteggiamenti di minaccia fisica nei confronti del nostro allenatore in seconda, è stato letteralmente preso a calci. Mi dicono che era presente lo staff della Procura e della Lega, mi auguro abbiano scritto e vedremo cosa accadrà. Non è questo lo sport per il quale io e i miei fratelli ci siamo impegnati. Questo fa male anche alla città di Reggio”.

    L’altro tema è la maglia del presidente Gallo a fine partita che a Catanzaro è apparsa provocatoria: “Personalmente non voglio neanche commentare. A Reggio abbiamo tre ipermercati e tanti amici, ho ricevuto tante attestazioni di solidarietà da Reggio Calabria che si sono dissociate. Non mi va neanche di commentare, si commenta da solo. Ognuno gioisce come come è sua abitudine fare. So solo che è stata una festa dello sport sugli spalti. Ringrazio le Forze dell’Ordine. La nota stonata non è quanto avvenuto a fine partita, ma quanto avvenuto nell’intervallo”.

    Rivoglio il Cosenza e Cosenza.

  • Meglio Cosenza x davvero che Reggio.. fate veramente schifo… e cmq i nostri cuginastri a tifo e mentalità ultra vi sovrastano ampiamente e voi cercate solo di emularli e copiarli ma siete molto lontani ancora.. mentalità ultra zero a Reggio.. secondi anche ai vibonese e crotonesi. il derby rimane uno solo in Calabria !

Scrivi un commento