Brevi Catanzaro News

Serie C 19/20: la composizione dei tre gironi

Serie C 2019-2020
Redazione
Scritto da Redazione

Girone C a 19 in attesa dei ricorsi di Bisceglie e Audace Cerignola. Il 25 luglio si terrà il sorteggio dei calendari

Un campionato di ferro quello uscito fuori nella giornata di ieri al termine della riunione del Consiglio direttivo di Lega. La deliberazione sulla composizione dei tre gironi per la stagione 2019-20 ha stabilito la divisione in aree geografiche: nord-ovest, nord-est, sud. Il sorteggio del calendario avrà luogo il 25 luglio.

Di seguito il dettaglio con il girone C che per ora è composto da 19 squadre, in attesa dell’esito sui ricorsi di Bisceglie e Audace Cerignola.

GIRONE A – Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate e Robur Siena.

GIRONE B – Arzignano Valchiampo, Carpi, Cesena, AJ Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, LR Vicenza, Virtusvecomp Verona e Vis Pesaro.

GIRONE C – Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla e Viterbese Castrense.

Gironi serie C 2019-2020

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

    • Basta con sta cazzata, ogni volta a dire che il girone C è il più tosto. Al primo turno play off abbiamo perso cazzi in faccia da 4 sciancati di Saló

  • Fang 84.
    Purtroppo nessuno ci caga.
    I quotidiani sportivi nella pagina di lega pro parlano sempre di Monza Piacenza Vicenza Triestina Ternana Bari Reggina.

    • Ma neanche la Juve Stabia l anno scorso se la cagava nessuno …eppure ! Chiaro ke il girone l’ anno scorso era più semplice , ma sono convinto ci prenderemo molte soddisfazioni, detto ciò mi fa paura solo il bari ( ma nn per il gioco in campo ,ma x quello di palazzo ). La Reggina è un bluff , mi auguro per loro si iscrivano al campionato 2020-2021. Saluti

  • ecco che l’anno scorso era alla portata e non si doveva sbagliare e si poteva nn sbagliare ribadiscibe chiuso! .. speriamo bene ma c’è troppa carne sul fuoco quest’anno .. mah 🤞🏼

  • ….maledico Auteri.
    Occhio oltre il Bari sul promesso sposo D’Ursi anche il Vicenza tenta e tratta Celiento.
    Speriamo di barcollare ma non crollare.

  • A me sta storia di Franco & Ciccio, uno che scrive alle 13.39 e l’altro che risponde alle 13,39 mi fa ridere più dei vecchi film dei due grandi attori. ah ah ah. Ma chi sei? sarai un bimbo di 7 anni che gioca a nascondino???

Lascia un commento