Calciomercato Catanzaro News

Si complica l’affare Cianci

Scritto da Francesco Panza

Il Teramo non molla la presa sul calciatore e alza la richiesta economica. Ok l’arrivo di Cinelli dal Vicenza. Baldassin al Renate

Si è concluso con una fumata grigia l’incontro odierno fra l’entourage del Catanzaro e quello del Teramo. Sul tavolo il passaggio in giallorosso di Pietro Cianci, attaccante 25enne da giorni nel mirino delle Aquile. Nonostante l’intervento in prima persona del presidente Noto, l’operazione sembra giunta ad una fase di stallo.

Da una parte l’offerta al rialzo del Catanzaro deciso a rinforzare il reparto avanzato con l’innesto del calciatore barese, dall’altra la sostanziale indisponibilità del Teramo a trattare sul prezzo.

In sintesi è questo il nodo da sciogliere: trovare un punto di incontro fra domanda e offerta.

Ora toccherà all’agente del calciatore (Giovanni Tateo, lo stesso di Di Piazza, ndr) provare ad ammorbidire la posizione del club abruzzese nel tentativo di sbloccare definitivamente la trattativa.

Esito positivo, invece, per l’arrivo di Antonio Cinelli dal Vicenza. Il forte centrocampista romano può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore del Catanzaro. Nelle prossime ore l’arrivo in città, poi le visite mediche di rito e la firma sul contratto biennale con il quale si legherà al club giallorosso.

Per un arrivo a centrocampo, c’è da registrare anche una partenza. Dopo il saluto via social, Luca Baldassin ha firmato a titolo definitivo con il Renate. Lo ha comunicato l’US Catanzaro con una nota sul sito ufficiale.

Autore

Francesco Panza

5 Commenti

Scrivi un commento