Catanzaro News Dalla Redazione

Taranto-Catanzaro: arbitra Di Cairano di Ariano Irpino

Scritto da Andrea Ruga

Un precedente per i giallorossi con il direttore di gara campano

Sarà Michele Di Cairano della sezione AIA di Ariano Irpino ad arbitrare Taranto-Catanzaro, in programma sabato allo stadio “Erasmo Iacovone” con inizio alle ore 14.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Luca Dicosta di Biella e Pietro Pascali di Bologna. Quarto Ufficiale Filippo Giaccaglia di Jesi.

Di Cairano è al quinto anno di Can C e ha diretto 67 gare di campionato con un bilancio di 32 vittorie per le squadre di casa, 18 pareggi e 17 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 297 ammonizioni, 9 espulsioni e ha concesso 22 calci di rigore.

I giallorossi hanno incrociato una sola volta il direttore di gara campano, in occasione della gara Sicula Leonzio-Catanzaro (0-2) del campionato 2018-2019. Un solo precedente anche per i pugliesi, relativo alla gara Francavilla-Taranto (1-1) del campionato di serie D 2015-2016.

Queste le altre designazioni delle gare in programma sabato e valide per la 28^ giornata:

Avellino-Fidelis Andria
Perenzoni di Rovereto (Fraggetta-Ricciardi, Cavaliere)

Bari-Campobasso
Virgilio di Trapani (Terenzio-Festa, Marotta)

Catania-Virtus Francavilla
Kumara di Verona (Pintaudi-Trasciatti, Di Francesco)

Latina-Vibonese
Andreano di Prato (Lisi-Linari, Manzo)

Messina-Potenza
Maggio di Lodi (Politi-Pragliola, Diop)

Monopoli-Foggia
Delrio di Reggio Emilia (Dell’Orco-Moroni, Monaldi)

Paganese-Monterosi Tuscia
Fontani di Siena (Del Santo Spataru-Cravotta, Costa)

Palermo-Turris
Giordano di Novara (Pompei Poentini-Centrone, Cherchi)

Picerno-Juve Stabia
Caldara di Como (Porcheddu-Minafra, Torreggiani)

Autore

Andrea Ruga

8 Commenti

  • Ci vogliono boicottare a tutti i costi. Nelle ultime gare arbitri di Stabia, Bari, Palermo e ora di Avellino. Ma da Roma in su arbitri non ce ne sono più?? Non credo più alla buona fede, quando non rappresentavamo ancora una minaccia per il Bari venivano arbitri del centro-nord, ora che siamo secondi ci mandano questi elementi.
    MA NOI SAREMO ANCORA PIU’ FORTI, FORZA GIALLOROSSI !!!

  • …..notate gli altri arbitri delle partite del nostro girone, tutti del centro-nord: Lodi, Novara, Rovereto, Como, Reggio Emilia, Prato, Siena, uno solo di Trapani e a noi chiaramente uno di Avellino, per forza che poi si crede alla malafede !!!

  • La partita scorsa un arbitro (pessimo per noi) di Palermo, domani uno di Avellino… la prossima ce ne mandano uno di Bari? Ma chi cavolo è il designatore, quello dei primi sorteggi degli ottavi di Champions League di quest’anno?

  • Il designatore è di Benevento. Sospeso nel 2006 per calciopoli. Legato a de santis poi radiato. E qualcuno ancora non crede ai complotti. Il marcio è lampante.

  • Possono mandarci chi vogliono, se la squadra gioca come sa non c’è ne per nessuno, alla fine anche quella porcheria di martedì suo malgrado ha dovuto ingoiare il rospo. Forza Aquile

Scrivi un commento