Brevi Catanzaro News

Terminato anticipatamente il ritiro a Steccato di Cutro

Redazione
Scritto da Redazione

La preparazione riprenderà domani a Giovino con una doppia seduta a porte chiuse

La società Us Catanzaro rende noto di aver deciso, con la piena condivisione da parte delle componenti societarie e tecniche, la conclusione anticipata del ritiro a Steccato di Cutro. La preparazione in vista della gara casalinga contro il Bari riprenderà regolarmente domani, venerdì 6 marzo, al Poligiovino, con una doppia seduta di allenamento che si terrà a porte chiuse. 

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • MA E’ UNA PAGLIACCIATA !!!! DA TEMPO ORAMAI CHE COMANDANO I GIOCATORI , PARDON : STI CESSI CHE SONO SUL LIBRO PAGA DELLA SOCIETA’. POVERI NOI COME SIAMO RIDOTTI !!!!

  • Poverini, sono talmente dispiaciuti di questo stato di cose, che volevano prolungare a loro spese il ritiro. Martinelli nicoletti carlini giannone urso statella e company fate pena andate in quelle squadre dove il primo stipendio lo prendete alla fine del campionato. Lunedi dato che la partita viene trasmessa in diretta su rai sport, fate come tutte le altre disputate in notturna e in televisione … perdetela, tanto siete abituati a farci fare figure balorde.

  • RAI SPORT , PER L’ ANIMA DEI MORTI , PORTA UNA SFIGA TREMENDA , IMPEDIAMO LORO DI ENTRARE ALLO STADIO CON TUTTI I MEZZI , ALTRIMENTI , CARI AMICI GIALLOROSSI , SARA’ UN’ALTRA SCONFITTA . NON NE POSSIAMO PIU’ !!!!!!

Lascia un commento