Calciomercato Catanzaro News

Ufficiale: Antonio Cinelli è un calciatore del Catanzaro

Antonio Cinelli

Si conclude positivamente la trattativa per il centrocampista Antonio Cinelli.

Il classe 1989 si trasferisce in Calabria a titolo definitivo e si lega al Catanzaro con un contratto biennale.

Jolly di centrocampo e capitano del Vicenza, Cinelli lascia i biancorossi dopo aver collezionato 56 presenze e 4 gol nelle ultime due stagioni tra Serie B e Serie C.

Di seguito il comunicato della società:

È ufficiale l’arrivo a titolo definitivo dal Vicenza del centrocampista Antonio Cinelli, che si lega al Catanzaro con un contratto biennale. Il play 32enne, nativo di Roma e cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha disputato ha militato con i biancorossi veneti per ben 7 stagioni tra il 2012 e lo scorso campionato, di cui 4 in serie B e 3 in C, e ottenendo due volte la promozione in cadetteria. Sempre in serie B ha vestito la maglia del Cagliari, vincendo il campionato e conquistando con i sardi la promozione in serie A, e quelle di Cremonese, Novara, Cesena, Cagliari e Sassuolo, in C ha giocato anche a Pavia e nel Lumezzane. Cinelli è già aggregato al gruppo, a disposizione del tecnico Antonio Calabro.

Autore

Avatar

Arturo Ferraro Pelle

6 Commenti

  • Dobbiamo vincere il campionato. Quindi Ghirelli piuttosto che fare i complimenti deve raccomandare gli arbitri a comportarsi in un certo modo. Si vince con la squadra ma anche con la politica. Presidente, si faccia valere in lega. Non vanifichi lo sforzo economico che sta facendo. Andiamo in serie B e non facciamoci fottere dai baresi di merda o Avellino Palermo Catania etc etc. Quest’anno il campionato DEVE essere nostro punto e basta!!!

    • Gli arbitri sono l’unica cosa che mi fa paura.
      Basta truccare due partite e il campionato è andato con valori così livellati. Purtroppo abbiamo di fronte il Bari e altre squadre che hanno appoggi politici molto forti.
      Servirebbe la B2, non la C2 come molti continuano ad affermare

Scrivi un commento