Calciomercato Catanzaro News

Ufficiale: Atanasov è un calciatore del Catanzaro

Atanasov
Redazione
Scritto da Redazione

Contratto di 18 mesi per il calciatore ex Viterbese che da ieri si allena con il resto del gruppo

Si apre con l’annuncio ufficiale di Zhivko Atanasov il mercato in entrata del Catanzaro. Il centrale classe ’91, ex capitano della Viterbese, si è aggregato al resto del gruppo nel pomeriggio di ieri e in serata ha sottoscritto il contratto di 18 mesi con il quale si è legato ai colori giallorossi.

Di seguito il comunicato ufficiale del club.

La firma è arrivata nella tarda serata di ieri, dopo che aveva già conosciuto i suoi nuovi compagni e si era allenato agli ordini di mister Grassadonia. Il difensore Zhivko Atanasov è il primo colpo in entrata del mercato invernale dell’Us Catanzaro. Il bulgaro arriva a titolo definitivo dalla Viterbese e si lega ai giallorossi per 18 mesi. Stazza imponente, ha vestito la casacca dei laziali dalla stagione 2017/2018, totalizzando complessivamente 62 presenze e sei gol, due dei quali in questo campionato.

Ha militato nella serie A bulgara (oltre 80 partire disputate), arrivando in Italia nel febbraio 2016 grazie alla Juve Stabia. “Sono felicissimo di essere approdato a Catanzaro – ha commentato appena giunto in Calabria – e mi auguro di dare il mio contributo per scalare la classifica”.

Atanasov

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

23 Commenti

  • “Voglio ricordarvi così ….un gruppo splendido …una città splendida una tifoseria splendida una maglia splendida…ho lottato con tutte le mie forze per raggiungere un traguardo inaspettato …vi porterò sempre nel mio cuore ..forza Trapani”. Questo il saluto social di Ciccio Corapi alla sua ex squadra, da oggi il centrocampista sarà a disposizione di mister Grassadonia per riprendere l’avventura giallorossa e magari entrare nella storia del Catanzaro calcio. Benvenuto Ciccio Corapi!

  • Per un Contessa pronto a sbarcare a Catanzaro dalla Feralpisalò, c’è un Manuel Fischnaller che potrebbe fare il percorso inverso: secondo quanto raccolto da TuttoC.com i Leoni del Garda sono infatti pronti ad offrire due anni e mezzo di contratto per l’attaccante giallorosso. L’operazione appare difficile, ma non impossibile.

  • Vuoi vedere che a furia di ironizzare qualcosa di buono succede veramente?
    Finalmente prendiamo un centrocampista VERO E CHE JETTA U SANGUE CON LA MAGLIA GRANDE CICCIO CORAPI TI STAVAMO ASPETTANDO.
    A OGNI CALCIO DI PUNIZIONE SBUNDA TUTTO.
    FINALMENTE UN GIOCATORE DEGNO DEL CATANZARO

  • Si pronto alla pensione.
    Ci rendiamo conto che ha 35 anni ?
    Intanto ‘Nzola è sfumato. Ha preferito Spezia al Catanzaro .
    Prepariamo ad ingoiare le seguenti vendite milionarie : Maita 27anni al Bari,
    Fischnaller 28 anni alla Feralpi Salò,
    Celiento 27 anni alla Salernitana.
    Di questo dobbiamo parlare non di pensionati in cerca di ultimi spiccioli

  • E allora Ibra, Ronaldo ecc.ecc……..e parliamo di serie A, cosa vogliamo dire che sono dei cessi? Io.credo che Corapi sia un giocatore di grande qualità ed è un trascinatore e un esempio anche per gli altri. Inoltre voglio fare i complimenti alla società di come si sta muovendo sul mercato, sperando che di tutto quello che si sta scrivendo, sia concretizzato. Forza gr

  • Atasanov… È “ruttu” non n’è bonu.
    Corapi è vecchio è puru ruttu… Cadiu cu u triciclu alla marina.
    Certo è proprio vero… Il mondo è bello perché è vario… anzi a..variato.😂

  • E questo è troppo dolce .. e questo è troppo amaro, siamo sempre scontenti, ma ci rendiamo conto che stiamo prendendo il meglio della categoria? E poi a noi ci serve gente matura perché vogliamo vincere oggi al domani poi ci pensiamo. Grande presidente Noto ne ero sicuro che non ci avresti abbandonato!!! Forza aquile sempre!!!!

  • D’Ursi, Maita, Fishnaller, Figliomeni, Urso, Riggio, Celiento …

    Il meglio della categoria se ne sta andando, anche se mi rendo conto che non è facile trattenerli avendo visto che tipo di allenatore abbiamo…

  • D’Ursi, Maita, Fishnaller, Figliomeni, Bianchimano, Urso, Riggio, Celiento …

    Il meglio della categoria se ne sta andando, anche se mi rendo conto che non è facile trattenerli avendo visto che tipo di allenatore abbiamo…

  • Non abbiamo venduto né Celiento né Fish, quindi per adesso ottima campagna acquisti.
    Poi mettere figliomeni che era una riserva tra gli incedibili è una forzatura, Ursi ha giocato pochissimo ed anche riggio, che a me piace, non è un titolare inamovibile.
    Maita lo terrei ma se dovessero offrire una grossa cifra è assurdo trattenerlo.
    Detto questo oltre a Corapi comprerei qualche giovane di prospettiva da tenere in panchina per adesso

  • Io sono preoccupato del fronte cessioni. Se quelli che ho citato sopra restano, allora ci siamo rafforzati. Non si possono cambiare 11 undicesimi. La squadra c’era ed aveva fatto tremare tutta Reggio. Poi Nicoletti… Questo invece non se lo piglia nessuno

Lascia un commento