Calciomercato Catanzaro News

Ufficiale: Atanasov è un calciatore del Catanzaro

Atanasov
Redazione
Scritto da Redazione

Contratto di 18 mesi per il calciatore ex Viterbese che da ieri si allena con il resto del gruppo

Si apre con l’annuncio ufficiale di Zhivko Atanasov il mercato in entrata del Catanzaro. Il centrale classe ’91, ex capitano della Viterbese, si è aggregato al resto del gruppo nel pomeriggio di ieri e in serata ha sottoscritto il contratto di 18 mesi con il quale si è legato ai colori giallorossi.

Di seguito il comunicato ufficiale del club.

La firma è arrivata nella tarda serata di ieri, dopo che aveva già conosciuto i suoi nuovi compagni e si era allenato agli ordini di mister Grassadonia. Il difensore Zhivko Atanasov è il primo colpo in entrata del mercato invernale dell’Us Catanzaro. Il bulgaro arriva a titolo definitivo dalla Viterbese e si lega ai giallorossi per 18 mesi. Stazza imponente, ha vestito la casacca dei laziali dalla stagione 2017/2018, totalizzando complessivamente 62 presenze e sei gol, due dei quali in questo campionato.

Ha militato nella serie A bulgara (oltre 80 partire disputate), arrivando in Italia nel febbraio 2016 grazie alla Juve Stabia. “Sono felicissimo di essere approdato a Catanzaro – ha commentato appena giunto in Calabria – e mi auguro di dare il mio contributo per scalare la classifica”.

Atanasov

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

23 Commenti

Lascia un commento