Brevi Catanzaro News

UFFICIALE: Vivarini è il nuovo allenatore del Catanzaro

Scritto da Luca Pagano

Vincenzo Vivarini si siede sulla panchina delle Aquile. Rinnovato anche tutto lo staff tecnico.

Come anticipato ieri dalla nostra redazioneLEGGI QUIVincenzo Vivarini è il nuovo allenatore delle Aquile.

La società del presidente Noto ha ufficializzato, pochi minuti fa, l’arrivo del nuovo trainer e del suo staff: “L’US Catanzaro comunica di aver trovato l’accordo con mister Vincenzo Vivarini che da domani dirigerà il suo primo allenamento in giallorosso. Il tecnico abruzzese siederà sulla panchina delle Aquile fino a giugno 2023.  Assieme a lui è stato ufficializzato il nuovo staff così composto:
allenatore in seconda Andrea Milani;
prearatore atletico Antonio Del Fosco;
allenatore dei portieri: Fabrizio Zambardi.
Vivarini sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, alle ore 18, nella sede sociale di via Gioacchino da Fiore.”

Autore

Luca Pagano

4 Commenti

  • Aspettiamo di vedere se era colpa del mister Calabro o se la squadra ha diversi buchi neri. Di certo L allenatore non ha messo troppa scienza e forse, in finale, con quelle risposte ha irretito qualcuno.
    Non penso però serva offendere una persona che seppur inadatta non credo abbia mai sentito dire da qualcuno… ma ti rendi conto di come non giocano?
    Adesso troverà una piazza adeguata dove fare esperienza. In bocca al lupo
    Però mi chiedo…. Che colpa ne ha se sbagliamo 3 tiri a botta sicura e se non riusciamo a fare un cross decente? La verità viene in finale e c’è ancora tempo, ma non pensiamo di avere risolto tutto oggi. Vamos aquile, ti seguiremo sempre , ma noi tifosi, e parlo di uno che ha preso le pietre a cava dei tirreni e si è visto lanciare di tutto a casarano rientrando il giorno dopo alle 6 di mattina, dobbiamo piantarla di lamentarci sempre.
    Se non piace lo spettacolo basta non andare allo stadio. Piantandola di attaccarci alla sfiga ed alle manovre contro. Nel calcio contano gli uomini che vanno in campo al 70%, poi le motivazioni che hanno al 20% ed il resto a chi li mette in campo. Ed Allegri forse ne sa qualcosa……

Scrivi un commento