La Striscia

Un Catanzaro quasi al completo

Solo Accursi dovrebbe essere assente. 4200 i biglietti venduti oltre agli abbonati. Oggi alle 19 stop alla vendita dei tagliandi, domenica botteghini chiusi

Pur non essendo in perfette condizioni fisiche è certo che per la sfida con la Vigor Lamezia il Catanzaro schiererà quasi tutti i suoi acciaccati. I convocati che saranno diramati dopo la rifinitura del pomeriggio dal tecnico Cozza dovrebbero confermare quanto suddetto.

Mengoni in porta, Papasidero a sinistra, Mariotti a destra e Sirignano centrale comporranno il pacchetto difensivo; in mezzo rientrerà Maisto e farà coppia con Quadri che a Pagani è stato in panchina, tornerà a destra Giampa e Squillace agirà come sempre a sinistra. In avanti con il recupero di Carboni (che potrebbe iniziare dalla panchina) a giocarsi i due posti rimanenti a sostegno di Masini, ballottaggio a tre D’Anna, Bugatti ed Esposito, con l’argentino che appare in gran forma e che oggi ha svolto un allenamento specifico basato sulla tecnica con il vice di Cozza, D’urso.

Per la partita di domenica, esaurite le curve, sono stati venduti 4200 tagliandi che si aggiungono ai circa 1000 abbonati. A Lamezia i tagliandi staccati sui quasi mille disponibili per la est si aggirano al momento attorno ai 50.

C’è un po di amarezza fra molti tifosi giallorossi che per via del settore popolare andato presto in esaurimento non potranno accedere al “Ceravolo” per le ristrette norme emanate dalle Forze dell’Ordine. Di certo è un peccato che ancora una volta la tifoseria catanzarese paghi l’inefficienza di una struttura che prevede (uno dei pochi casi in Italia) un’intera curva per l’altra tifoseria che sarà quasi assente e che avrà pure la diretta televisiva.

Ai problemi strutturali dello stadio, distinti in primis, si spera che almeno per la prossima stagione chi di dovere pensi prima di tutto a tutelare i propri tifosi.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento