Brevi Catanzaro News

US, dieci casi di Covid-19

Redazione
Scritto da Redazione

Questa mattina nuovo giro di tamponi. A rischio la partita col Bisceglie

Si attende un finale di regular season più tribolato del previsto per il Catanzaro. Come annunciato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale sono risultati dieci positività al Covid-19 nel gruppo squadra. I giallorossi, da calendario, sarebbero impegnati domani in casa contro il Bisceglie ma, a questo punto i dubbi aleggiano sulla disputa della gara. Di seguito il comunicato del club giallorosso.

La società Us Catanzaro comunica di aver ricevuto nella tarda serata di ieri gli esiti dei tamponi antigenici effettuati nell’ambito dei protocolli covid previsti dalla Figc, che hanno evidenziato dieci casi di positività nel gruppo squadra. Questa mattina, sempre in ottemperanza dei protocolli sanitari, verrà effettuato un nuovo giro di tamponi, i cui esiti si conosceranno nel pomeriggio. La società comunicherà tempestivamente ogni decisione in merito alla disputa della gara contro il Bisceglie, che potrà essere assunta soltanto all’esito dei test.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • CI HANNO APPESTATO LE MERDE DELLA TURRIS , LORO I TAMPONI NON LI FANNO PERCHE’ COSTANO . PERO’ NON SUCCEDE MAI NULLA . DOVREBBERO COME MINIMO ESSERE RADIATI E RESTITUIRCI I 2 PUNTI CHE CI HANNO DEFRAUDATO NONCHE ‘ PAGARCI TUTTI I DANNI DERIVANTI DALL’INFEZIONE DI QUESTI LURIDI CANI MARCI .

Scrivi un commento