Brevi Catanzaro News In primo piano

US, Pelliccioni ha firmato un contratto di un anno

Redazione
Scritto da Redazione

Il nuovo ds delle Aquile ha incontrato questa mattina i vertici giallorossi

Come annunciato, è Alfio Pelliccioni il nuovo ds delle Aquile. Il direttore sportivo ha incontrato questa mattina i vertici dell’US Catanzaro e ha sottoscritto un contratto che lo lega ai giallorossi per un anno. Pelliccioni, che ha condiviso con il presidente Floriano Noto e il direttore generale Diego Foresti le linee guida per la prossima stagione, si è detto molto soddisfatto per l’inizio di questa avventura ed è già al lavoro.

Il neo ds sarà presentato alla stampa domani, martedì 22 giugno, alle ore 15:30, nella sala conferenze della sede sociale di via Gioacchino da Fiore.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • Youssouph Cheikh Sylla 32 partite 19 reti con Soda 1,96 23 anni… Alessandro Bianconi 23 anni 1,93 31 partite Chiedere a Soda se vanno bene per il Catanzaro

  • Mario Chessa 28 anni si ma sardo ed autore di 33 reti nella Castellanzese… Ne ha già fatti un centinaio… Portare a Catanzaro gente con motivazioni e capacità. Non morti

  • Non conosco sinceramente questi calciatori ma mi fido di Inaspettato e di Soda, che ancora oggi non capisco perchè non è stato quasi mai avvicinato al Catanzaro, eppure ha allenato squadre (vedi La Spezia) con ottimi risultati e poi è Calabrese.

  • Mi piacciono tutti e 4 i precedenti commenti 👏a dimostrazione della competenza di molti tifosi calabresi, escludo quelli che vogliono mandare via un giocatore o un allenatore dopo due partite sbagliate ( vedi Martinelli ma non solo)

Scrivi un commento