Catanzaro News Dalla Redazione

Virtus Francavilla-Catanzaro: le probabili formazioni

Avatar
Scritto da Andrea Ruga

Vivarini senza Fazio e Vazquez: a destra Bearzotti o Bayeye, in avanti Carlini. Taurino perde Tulissi. Rientrano Maiorino e Tchetchoua, dubbio Enyan-Ingrosso

Stadio “Nuovarredo Arena” – ore 21

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): 22 Nobile; 5 Idda, 6 Miceli, 17 Caporale; 18 Pierno, 23 Tchetchoua, 25 Toscano, 11 Mastropietro, 20 Enyan; 7 Maiorino, 10 Perez. A disposizione: 1 Milli, 12 Cassano, 3 Ingrosso, 4 Feltrin, 13 Gianfreda, 15 Delvino, 8 Carella, 16 Franco, 19 Prezioso, 2 Puntoriere, 14 Ekuban, 21 Ventola, 37 Dacosta. Allenatore: Taurino.

Indisponibili: Tulissi. Squalificati: Patierno. Diffidati: Ventola, Ingrosso, Prezioso, Pierno.


CATANZARO (3-5-2): 33 Branduani; 5 Martinelli, 4 De Santis, 14 Scognamillo; 37 Bearzotti, 10 Bombagi, 6 Welbeck, 8 Verna, 23 Vandeputte; 99 Cianci, 29 Carlini. A disposizione: 1 Nocchi, 12 Romagnoli, 15 Monterisi, 44 Gatti, 2 Bayeye, 17 Porcino, 18 Cinelli, 19 Ortisi, 21 Risolo, 7 Curiale. Allenatore: Vivarini.

Indisponibili: Tentardini, Rolando. Squalificati: Fazio, Vazquez. Diffidati: Vandeputte, Cianci.


ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.
ASSISTENTI: Cesarano di Castellammare di Stabia e Cipolletta di Avellino.
QUARTO UFFICIALE: Zucchetti di Foligno.

Autore

Avatar

Andrea Ruga

7 Commenti

  • Visto che poi non era così difficile battere la Vibonese, che ha fatto una partita squallida anche con un espulso. Con noi hanno dato tutto in termini di impegno e di ……… culo.
    Vedrete che dopo di noi non ne azzeccheranno più una.

  • Scusate dimenticavo: il Catania ufficialmente fallito, gestione provvisoria fino a fine campionato. Premesso che sono almeno tre anni che gli Etnei sono praticamente falliti, il campionato sarà falsato.

  • Si dice che Maldonado sia stato acquistato. Cmq se stasera gioca Bayeye a destra sconfitta assicurata. Una volta che si tentasse l’esperimento Martinelli più avanzato a destra… Dietro Scognamillo, De Santis e Gatti danno ampie garanzie. E si guardasse anche Ortoli che certamente è meglio di Bayeye . Gli abbiamo fatto fare la fine di Schimmenti a Lucca . Da riportare a casa subito che ne abbiamo bisogno.
    Jefferson sta stordendo il Palermo… All’Avellino concessa la superiorità numerica

    • Caro Inaspettato, Jefferson si mangiau nu paru e gol incredibili. Invece vedo molto bene, come altre volte, Carletti del Latina. Comunque se il Latina scherza troppo il Palermo in nove pareggia. Sono partite da chiudere.

  • Perchè si continua a passare il pallone indietro quando siamo nei pressi dell’area avversaria, inspiegabile, perchè è in campo ancora bombagi sono con bearzotti due uomini in meno. Preso come al solito un goal da polli.

Scrivi un commento