Brevi Catanzaro News

Aquile, domani scatta la nuova stagione

Mister Calabro
Redazione
Scritto da Redazione

I giallorossi faranno base sul campo del Centro Sportivo di Simeri Mare per il pre-ritiro

La stagione 2021/2022 è alle porte. Domani, lunedì 19 luglio, infatti, scatterà la nuova annata sportiva dell’US Catanzaro. Il gruppo squadra si radunerà in mattinata,  seguendo quanto previsto dal protocollo Covid, con i calciatori che cominceranno i test atletici e si sottoporranno alle visite mediche. I giallorossi faranno base sul campo del Centro Sportivo di Simeri Mare per il pre-ritiro, in virtù della collaborazione partita da questa stagione sportiva con la società “Life Simeri Crichi”, affiliata del Club.

Successivamente, inizierà il lavoro sotto lo sguardo attento di mister Calabro e del suo staff. Nella giornata di mercoledì 22 il gruppo si sposterà a Camigliatello Silano presso l’Hotel “La Fattoria”, struttura che per il terzo anno ospiterà il ritiro estivo dei giallorossi. La squadra preparerà l’inizio del cammino 2021/2022 in Sila fino al 6 agosto, data di rientro a Catanzaro in vista delle prime sfide della nuova stagione sportiva.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Spero che rimanga Carlini…trovare uno che al novantesimo pressa ancora non è facile …mettici pure che è bravo sia umanamente che tecnicamente..

Scrivi un commento