Catanzaro News Numeri Giallorossi

Catanzaro-Avellino 0-1: le statistiche

Seconda sconfitta interna per il Catanzaro e terza gara al “Ceravolo” senza segnare

Seconda sconfitta interna per il Catanzaro. I giallorossi perdono con l’Avellino per 0-1 con una rete in fuorigioco di Bernardotto al 21′. Terza gara per le Aquile senza segnare in casa, tutte nel 2021. 9 espulsione a favore dei giallorossi, mentre Carlini è il primo calciatore dell’US espulso al “Ceravolo” in questo campionato.

LE STATISTICHE

Complessivamente il Catanzaro ha tirato 9 volte, l’Avellino 5. Il computo è di 7-2 considerando i tentativi dentro l’area di rigore. 3 conclusioni in porta per entrambe le compagini. Quelle delle Aquile tutte dentro l’area di rigore, mentre per gli irpini si registra il solo gol di Bernardotto in area.
Pochi traversoni in area di rigore: 4 del Catanzaro, 5 dell’Avellino.

I giallorossi hanno crossato 1 volta dalla destra (cross basso) e 3 dalla sinistra; i biancoverdi 2 volte dalla destra e 3 dall’out mancino. Il gol nasce da due traversoni bassi, uno per lato. 8-1 il conto dei corner per le Aquile.

Il direttore di gara ha fischiato 15 punizioni all’US, 23 ai campani e ha estratto 3 gialli alle Aquile, 4 ai biancoverdi con un rosso per entrambe le squadre.

Il Catanzaro è terminato 3 volte in fuorigioco, l’Avellino 5. Nessun calcio di rigore.

Autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

1 Commento

Scrivi un commento