Catanzaro News Dalla Redazione

Amichevole: Catanzaro-Vibonese 1-1. Scognamillo atteso domani per la firma

Tifosi durante Catanzaro-Vibonese Amichevole

Termina 1-1 il risultato dell’amichevole tra Catanzaro e Vibonese.

Alla rete siglata da Vandeputte, su assist del solito Carlini nel primo tempo, risponde Spina su rigore nella ripresa. Buone indicazioni e buon Catanzaro con Rolando padrone della corsia destra e Vazquez pericoloso in più occasioni.

Buona prova anche per Welbeck, Bearzotti, Tentardini e De Santis.

Amichevole: Catanzaro-Vibonese 1-1

TABELLINO

CATANZARO (3-5-2): Branduani (20’ st Romagnoli), Martinelli (41’ st Bayeye), Fazio, Gatti (1’ st De Santis); Rolando (1’ st Bearzotti), Welbeck (20’ st Risolo), Verna (36’ st Welbeck), Vandeputte, Porcino (1’ st Tentardini); Carlini (28’ st Schimmenti), Vazquez (40’ st Cusumano). A disp: Mittica, De Santis, Megna, Cristiano. All: Calabro.

VIBONESE (4-3-2-1): Marson (1’ st Mengoni); Mauceri, Vergara, Polidori, Ciotti; Cattaneo, Basso, Tumbarello (20’st Ngom); Spina, Grillo; Ngom (15’ st La Ragione). A disp: Mahrous, Falla, Leone, Staropoli, Parigi, Furci. All: D’Agostino.

MARCATORI: 19′ pt Vandeputte (C), 32’ st Spina (rig. V).

CALCIOMERCATO

Domani dovrebbe essere il giorno di Scognamillo. Un indizio è arrivato anche dalla pagina social della G.E.V. Sport & Management di Vincenzo Pisacane, procuratore del ragazzo, con un post che ritrae Scognamillo con la maglia del Catanzaro. Il difensore è atteso domani per le visite mediche e la firma sul contratto.

Sempre domani è previsto l’incontro per decidere il futuro di Antonio Cinelli. Inizialmente pianificato nel weekend, le parti hanno deciso di posticipare a domani il confronto.

In attacco, dopo aver visto sfumare l’attaccante Vincenzo Plescia (accordatosi con l’Avellino), tra i nomi sondati si è aggiunto quello di Ettore Gliozzi. La prima punta nata a Siderno, di proprietà del Monza, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Cosenza collezionando 7 gol in 30 presenze.

Restano sempre aperte le trattative per Pietro Cianci e Michele Vano, mentre Cernigoi è sempre più vicino al Seregno.

Autore

Arturo Ferraro Pelle

9 Commenti

  • Bene se viene la prima punta ma non mi strappo i vestiti se non dovesse venire, ormai si può giocare con altri moduli, piuttosto che avere una punta scarsa è meglio non averla, ci siamo dissanguato per avere bianchimano che si è poi rivelato uno scarsone

  • Se siete cosi bravi a criticare ed a mormorare di tutto quello che la società fa perchè non investite voi cosi vi fate la squadra come piace a voi.Ancora dobbiamo partire e già ci stanno le lamentele dei soliti intenditori di calcio.

  • Scogliamillo è solo un po’ irruento, deve migliorare in questo per il resto con lui in difesa veramente abbiamo zittito gli avversari. Il vero problema rimane la punta. Magari Gliozzi fra i nomi rimasti in gara è il migliore e la ns piazza è anche la più vicina a casa sua . Ma non bisogna perder tempo qui si stanno accasando tutti…

    • Si parla di Santini. Da quello che vedo sembra un altro bidone.
      Per quanto riguarda “i soliti intenditori”, credo che farsi soffiare in malo modo 3 punte in meno di un mese non sia un bel segnale. Ora siamo costretti a raschiare il fondo del barile, sperando di riuscire a tirare fuori qualche scoria che non sia troppo radioattiva. La punta doveva essere il primo obiettivo di mercato e non viceversa.

Scrivi un commento