Catanzaro News La Striscia Video

Catanzaro-Viterbese 0-0 (recupero): la Striscia Video [VIDEO]

striscia video
Redazione
Scritto da Redazione

La consueta analisi post partita a cura dei nostri inviati al Ceravolo, Francesco Panza e Ferdinando Capicotto

Il Catanzaro ci prova con Curiale e Contessa ma alla fine recrimina per il rigore non concesso su Evacuo. Sta tutto qui il racconto dei quaranta minuti di Catanzaro-Viterbese.Un recupero intenso nei ritmi, un po’ meno nella lucidità e nella qualità con i quali i giallorossi hanno provato a portare a casa l’intera posta in palio.

Di seguito l’analisi della gara nel consueto appuntamento con la Striscia Video a cura dei nostri inviati al ‘Ceravolo’, Francesco Panza e Ferdinando Capicotto.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • ringraziando la redazione di uscatanzaro.net per il buon lavoro svolto a favore dei tifosi e dei colori giallorossi. mi stavo però chiedendo, come mai le partite del catanzaro sia in casa che in trasferta non godano di una diretta radio/telecronaca ,visto che piazze molto meno blasonate di noi invece lo fanno ( compreso interviste a caldo) penso che si potrebbe sfruttare la db radio visto che gia’ il sig. panza fa la diretta scritta, che però francamente non è la stessa cosa. Penso che sarebbe una cosa molto apprezzata da i tifosi (anche da quelli che vivono al nord come me) e che darebbe ancor piu’ lustro ai colori giallorossi. Grazie e forza cz

  • PER TUTTE LE PORCHERIE CHE SUBIAMO AD OGNI PARTITA CHE QUESTI LERCI ANIMALI ” PILOTANO ” , PENSO CI SIA SOTTO ANCHE LO ZAMPINO DI DE LAURENTIS CHE CI FA TENERE LA TESTA SOTT ‘ ACQUA PER NON INTRALCIARE IL SUO BARI CHE ABBIAMO PENSATO BENE DI RINFORZARE CON I NOSTRI MIGLIORI ELEMENTI .

  • I rigori non dati i falli subiti i goal annullati fanno parte del gioco ( anche se contro di noi vengono tutte le altre squadtr favorite. ) Purtroppo il problema sta che non costruiamo gioco non finalizziamo e quelle poche azioni che creamo vedi di massimo evacuo curiale le buttiamo alle ortiche. Manca il gioco che ti permette di arrivare sotto porta, è questa la pecca più importante, questo allenatore non è in grado di gestire ed organizzare una squadra, si accontenta quando ci va bene del minimo indispensabile. Con giocatori come casoli garufo baldassin ed altri non si va da nessuna parte e vedrete che anche i play off resteranno un miraggio. Spiace dirlo, a qualche uno gli darà fastidio, ma dirci le cose come stanno è il minimo che si possa fare.

Scrivi un commento