Catanzaro News Dalla Redazione

C’era una volta domenica: il nuovo format in live streaming di Puntonet [LIVE]

C'era una volta domenica
Redazione
Scritto da Redazione

Domani alle 16.15 prima puntata con Tommaso Dei in collegamento. Scopri come seguirla in diretta

C’era una volta domenica: le piccole e grandi storie giallorosse raccontate dai protagonisti. Ecco la risposta di Puntonet al limbo del calcio alle prese con gli effetti del coronavirus.

Un nuovo format in live streaming su Facebook e Youtube che vi terrà compagnia nel corso dei prossimi mesi con un appuntamento settimanale da segnare in agenda.

Domani dalle 16.15 parleremo con Tommaso Dei, esterno del Catanzaro di Braglia che centrò la promozione in serie B nel 2004. Una chiacchierata alla quale potrete prendere parte con le vostre domande in diretta.

Seguire la trasmissione è semplice:

Sulla pagina Facebook di UsCatanzaro.net:

  • Basterà visitare la pagina e attendere l’inizio del live intorno alle 16.15. Per restare aggiornato sull’inizio della trasmissione e su tutti i contenuti pubblicati, sarà sufficiente mettere un like alla pagina (se non l’avete già fatto) e subito dopo cliccare su “segui” e “mostra per primi”
  • Per ricevere una notifica quando la trasmissione sarà live, collegarsi alla pagina Facebook e cliccare su “Ricevi il Promemoria”. Domani intorno alle 16.15 riceverete una notifica sul vostro device che vi informerà dell’inizio della trasmissione

Sul canale Youtube di UsCatanzaro.net:

  • Collegarsi al canale Youtube intorno alle 16.15 e attendere che inizi la diretta, segnalata tra i video con un’apposita dicitura “live”. Per restare aggiornato sull’inizio della trasmissione e su tutti i contenuti pubblicati, sarà sufficiente iscriversi al canale (se non l’avete già fatto) cliccando sul pulsante “Iscriviti” e subito dopo cliccare sull’icona della campanella e cliccare su “tutte”.

Sulla home di UsCatanzaro.net:

  • Intorno alle 16.15 troverete in homepage l’articolo relativo alla puntata. Basterà cliccare e avviare il player per seguire l’evento in live streaming.

Una volta concluso il live, sarà possibile rivedere la puntata su tutte le piattaforme elencate precedentemente.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Lascia un commento