Catanzaro News In primo piano Interviste video

De Santis: «Posso confrontarmi con giocatori che hanno militato in categorie superiori» [VIDEO]

Redazione
Scritto da Redazione

Le prime parole in giallorosso del difensore

Simone De Santis sarà uno dei volti nuovi del Catanzaro 2021-2022. L’ex giocatore del Matelica si è presentato alla piazza giallorossa.

<<Molto emozionato, contentissimo di far parte di questo gruppo. Mi ha fatto molto piacere quando ha chiamato il mio procuratore per dirmi di un interessamento del Catanzaro.  Posso confrontarmi con giocatori che hanno militato in categorie superiori. Per me è stato subito un motivo di vanto. Sono un giocatore pulito, non tiro indietro la gamba; l’anno scorso ho fatto 4 gol. Questo girone è molto affascinante e sembra una B mancata con piazze importanti, calde. Mi aspetto con il ritorno dei tifosi ambienti caldi>>. 

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • Purtroppo Fella non verrà più, accasato al Palermo. Cianci una timida speranza ancora c’è, ma ….si vedrà, degli altri nomi che circolano gli unici che potrebbero essere interessanti sono Murano e/o Vazquez gli altri (Zigoni, Vandeputte, Vano, ecc.) non sono grandi goleador, almeno da doppia cifra. Con la perdita di Fella purtroppo la campagna acquisti del Catanzaro ha avuto una drastica discesa verso il basso. Speriamo di recuperare perchè l’attacco è stato il nostro punto debole, debolissimo, l’anno scorso.

  • Zigoni e Vano sono ottimi magari arrivasse uno di loro. Ma anche Gliozzi e Sarao A Vandeputte secondo me ci stanno pensando per sostituire Di Massimo che invece dovrebbe essere il primo acquisto.

Scrivi un commento