Brevi Catanzaro News

Depositata la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato

Floriano Noto
Redazione
Scritto da Redazione

Mercoledì 30 giugno verrà presentata un’iniziativa per i 50 anni dalla prima promozione in Serie A

La società US Catanzaro rende noto di avere formalizzato la richiesta di iscrizione al campionato di Lega Pro per la stagione 2021-2022, ottemperando sia al pagamento delle quote associativa e partecipativa, sia al deposito della fideiussione di 350mila euro, con alcuni giorni di anticipo rispetto alla scadenza prevista del 28 giugno.

Parallelamente la società ha ottemperato al rinnovo delle licenze nazionali presso la Figc, inviando alla Covisoc entro le scadenze del 31 maggio e del 28 giugno tutta documentazione relativa al regolare pagamento di emolumenti, contributi, ritenute e iva.

Dopo le verifiche degli organi di controllo – la Covisoc e la Commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi – il prossimo 8 luglio sarà comunicato l’elenco delle squadre iscritte al campionato.

IL 27 GIUGNO 50 ANNI DALLA PRIMA PROMOZIONE IN A

Cinquant’anni. Sono trascorsi cinquant’anni da quel 27 giugno 1971 quando, per la prima volta, la Calabria fu promossa in serie A. Merito del Catanzaro che, grazie allo spareggio vinto contro il Bari, ottenne un successo sportivo che riscattava un’intera regione. Una data indelebile nella storia giallorossa che l’attuale dirigenza dell’US Catanzaro vuole celebrare. È per questo che il prossimo mercoledì 30 giugno, alle ore 18:00, allo stadio “Ceravolo”, il presidente Floriano Noto incontrerà la stampa. Sarà l’occasione per presentare una iniziativa legata all’evento.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Grande presidente, siamo ogni anno i primi a iscriversi.
    purtroppo in bacheca non possiamo mettere le iscrizioni regolari, ne i conti in ordine, ne i complimenti che ci fa la Codacons.
    vogliamo il primo posto in classifica..

Scrivi un commento