La Striscia

Il Catanzaro riprende con un giorno d’anticipo

Scritto da Redazione
Per Pisa è valida la campagna “Porta un amico” ma con delle novità

Sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra giallorssa in vista della prossima trasferta che si giocherà domenica alle 14,30 all’Arena Garbaldi di Pisa.

Sfida d’altri tempi, ma avremo tempo per parlarne in seguito, per quanto attiene il blasone delle due squadre che negli anni 80 si fronteggiavano fra A e B.

Sono tutti disponibili gli elementi di Cozza ma ci saranno da valutare le condizioni dell’infortunato Quadri assente ormai da quasi un mese per via di un infortunio muscolare subito contro l’Andria. Per la prossima sfida mancherà Borghetti squalificato per 2 turni dopo l’espulsione del posticipo con la Nocerina. Rientra invece l’argentino Ulloa che ha scontato il turno di squalifica.

Gli allenamenti riprenderanno domattina e proseguiranno con il consueto calendario settimanale sino al trasferimento in aereo per Pisa che avverrà presumibilmente sabato prossimo.

Per quanto riguarda la trasferta di Pisa c’è d’annotare che pur essendo obbligatoria la tessera del tifoso è valida l’iniziativa “porta un amico”. La novità è però che chi sarà adottato dovrà farlo attraverso un soggetto che assisterà alla sfida e inoltre il tagliando d’ingresso sarà emesso previa presenza di entrambi con relativi documenti da esibire prima dell’emissione del biglietto d’ingresso.

 Salvatore Ferragina

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento