La Striscia

Il Catanzaro si prepara al primo derby della stagione

Scritto da Redazione

Da valutare le condizioni di Celiento. A Rende probabilmente solo con bus organizzati, di sicuro è necessaria la tessera di fidelizzazione

Venerdì 21 settembre il Catanzaro di mister Auteri, al “Marco Lorenzon” affronterà i locali del Rende, per la seconda giornata di campionato, valida per il girone meridionale serie C.
Sarà il primo dei quattro derby previsti in questo campionato. I giallorossi affronteranno un Rende che l’anno scorso ha battuto per ben tre volte fra campionato e coppa le Aquile.
Entrambe le compagini sono reduci da due vittorie. I biancorossi hanno sbancato con un poker (1-4) il Torre di Pagani, il Catanzaro ha esordito in casa battendo il Potenza di misura.
Gigliotti e Sabato sono gli ex catanzaresi che sono ora alla corte di mister Modesto. Sull’altra sponda l’ex di turno è Pambianchi.
Rispetto alla formazione che ha vinto contro il Potenza, probabilmente il tecnico Auteri effettuerà un mini turnover. Infatti, bisogna tenere conto che dopo tre giorni al Ceravolo sarà di scena la Vibonese per la terza partita prevista dal calendario. Da valutare sono le condizioni di Celiento, uscito dolorante alla spalla domenica scorsa, Infantino e Figliomeni (comunque squalificato per due turni) che oggi hanno svolto lavoro differenziato. Anche l’ultimo arrivato, Lame, lavora a parte.
I lavori della squadra proseguiranno domani nel pomeriggio con un allenamento a porte aperte. Giovedì’ e nella mattinata di venerdì, prima della partenza per Rende i cancelli rimarranno chiusi.

Trasferta Rende – Per assistere alla partita in programma venerdì sera, i tifosi giallorossi che vorranno seguire la propria squadra, dovranno essere muniti della tessera di fidelizzazione del Catanzaro calcio. Lo ha stabilito l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con la determina n. 33 del 13 settembre.
Presto la società giallorossa, diramerà un comunicato per avvisare quando e dove sottoscrivere la tessera per chi non è in possesso.
Un’altra prescrizione è che la vendita dei tagliandi per i settore ospiti è riservata ai soli residenti nella provincia di Catanzaro.
In occasione della partita Rende – Catanzaro, uscatanzaro.net ha organizzato un autobus al costo di 13 euro. Il raduno (si attendono le disposizioni ufficiali delle Forze dell’Ordine) dovrebbe essere fissato per le ore 17 di venerdì presso il Campo Scuola.
Per informazione più dettagliate e prenotazione, rivolgersi con un messaggio privato sulla pagina Facebook o Instagram di usctanzaro.net o scrivendo su whatsapp al numero
388 8617591 (Guglielmo) – 324 6817967 (Andrea)
Con ogni probabilità, come già avvenuto nella scorsa stagione, i tifosi dovranno recarsi a Rende con bus organizzati. Si è in attesa del comunicato ufficiale delle autorità competenti, per avere tutte le informazioni.

Abbonamenti – La società Us Catanzaro rende noto che la Campagna abbonamenti è stata prorogata fino a lunedì prossimo. Sarà quindi possibile sottoscrivere le tessere anche nelle giornate di mercoledi 19 settembre (dalle ore 15 alle ore 18), venerdì 21 settembre (dalle ore 9 alle 13) e lunedì 24 settembre (dalle ore 9 alle 13), sempre preso gli appositi uffici adiacenti alla sede sociale di via Gioacchino da Fiore.

 

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

Scrivi un commento