Brevi Catanzaro News

Il primo acquisto è Francesco Urso

Redazione
Scritto da Redazione

Il centrocampista classe ’94 arriva dall’Entella

Arriva l’ufficialità da parte della società giallorossa. Come anticipato il primo volto nuovo del Catanzaro 2019/2020 si chiama Francesco Urso .

Centrocampista classe 1994, arriva alla corte di mister Auteri dalla Virtus Entella dove era approdato a febbraio, dopo aver cominciato il campionato con il Matera, poi escluso dal torneo. Nato a Fano, il giocatore vanta anche una buona esperienza in serie B avendo disputato 49 partite indossando la maglia del Vicenza.

Urso si lega alla società giallorossa per due anni.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • HO LETTO CHE FISCHNALLER POTREBBE PARTIRE , MA SIAMO MATTI ? ! IL MIGLIORE CHE ABBIAMO CON UN CONTRATTO ANCORA IN ESSERE DEVE RIMANERE !

  • Novità di mercato per il Catanzaro: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il club calabrese dovrebbe prendere in prestito dall’Atalanta Aimone Calì, attaccante classe 1997, cresciuto nelle giovanili di Roma e Lazio e con esperienze alla Carrarese e alla Racing Roma. Dal 1° luglio Calì potrebbe arrivare in giallorosso dal Montespaccato (Eccellenza laziale). Calí nelle ultime due stagioni ha messo a segno 61 reti.

Lascia un commento