La Striscia

La ripresa

Dopo il primo stop interno e il definitivo addio al sogno di vincere il campionato (miracoli a parte) Auteri e la squadra nel primo pomeriggio si sono ritrovati al Nicola Ceravolo. Analizzata la sfida interna di domenica, il lavoro si è svolto secondo il programma che settimanlamente Auteri e il preparatore Scarfone fanno svolgere. Assente il solo De Vona; a disposizione tutto il resto della compagnia.

Da preparare la sfida di Monopoli contro l’ex Caccavale.

Questa sera su Corner, che andrà in onda su S1 Tv alle 20.50, saranno ospiti in studio alcuni rappresentanti della tifoseria organizzata che discuteranno dell’attuale situazione societaria dell’Fc Catanzaro e delle iniziative intraprese.

Dirà la sua anche un ex socio dell’Us Catanzaro che ultimamente si è rifatto vivo attraverso un comunicato dove spiegava i motivi della mancata iscrizione della gloriosa società giallorossa cancellata dal panorama calcistico.

SF

La Striscia

La ripresa

Caputo ha lavorato a parte

Al Poligiovino Mirko Gullì di Catanzaro oggi pomeriggio la suqadra di Nicola Provenza ha ripreso i lavori in vista dell’ultima partita dell’anno.
La riunione negli spogliatoi è servita per approfondire quanto accaduto nell’ultia gara interna con i Noicattaro.
Caputo, che già nella scorsa settimana dopo Cosenza si era allenato poco, oggi ha lavorato in palestra per un problema all’adduttore.
A parte hanno lavorato ancora Ciano e Gimmelli, appare difficile il recupero soprattutto per il primo.

SF

La Striscia

La ripresa

Montella si riallena con il gruppo

Dopo il punto conquistato a Monopoli la squadra di Provenza si è ritrovata a Giovino per iniziare la preparazione settamanale in vista della sfida con la compagine abbruzzese del Pescina.
L’allenamento si è svolto fra campo e palestra e la notizia positiva è che con il gruppo si è allenato Montella.
Cardascio, che domenica per via delle condizioni del campo non è stato rischiato, possiamo dire che dovrebbe essere recuperato.
Rimane ancora ai box Bruno alle prese con una forte botta alla schiena che deve essere ancora assorbita.
Il fantasista Caputo, che a Monopoli aveva rimediato un pestone al piede, ha svolto un lavoro leggero e diverso da quello dei compagni.
Rientrato Frisenda dal consulto a Bologna con il Prof.Zini.
L’attaccante crotonese procede nel suo lavoro di recupero e da oggi insieme al preparatore alletico Raione ha iniziato a toccare il pallone.
Ricordiamo agli sportivi giallorossi che da domenica si giocherà alle 14,30
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento