La Striscia

Oggi le aquile partono per Melfi

In programma domani la gara di Coppa Italia Lega Pro

Ieri pomeriggio è stato un lunedì di lavoro per i giallorossi di Brevi. Domani, infatti, è previsto l’impegno di Coppa Italia lega Pro, all'”Arturo Valerio” di Melfi, per la gara valida per il primo turno della fase finale.
L’inizio della partita è previsto alle ore 15,00. Stamattina i giallorossi continueranno la preparazione allo stadio “Nicola Ceravolo” e subito dopo pranzo è prevista la partenza in autobus per la cittadina lucana. Dopo la partita, la squadra rientrerà in sede e riprenderà i lavori a Sellia Marina giovedì pomeriggio. Al termine della seduta odierna saranno diramati i convocati. E’ certo che fra i titolari ci saranno quegli elementi che fino ad oggi hanno giocato di meno come Scuffia, Orchi, Squillace, Tortolano, Uliano e Casini. Il Catanzaro dovendo riposare nel prossimo turno di campionato, non è escluso che possa scendere in campo con qualche titolare in più per testare forma e condizione.

Arbitrerà l’incontro il Sig. Pasquale Boggi di Salerno coadiuvato dai Sig.ri Sacrica e Della Vecchia. Questi i prezzi dei tagliandi comunicati dalla società del Melfi: poltrona e tribuna prezzo unico euro 9 + 1 diritto, Curva locale prezzo unico euro 4 + 1 diritto, Curva ospiti euro 10 + 1 diritto. 

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento