La Striscia

Primo allenamento a Giovino con vista Casertana

In arrivo l’estremo difensore Adamonis che sarà il secondo portiere

Scarf in prova dal Napoli

Primo allenamento a Giovino dopo il ritiro di Moccone per il Catanzaro. Gli uomini di mister Auteri si sono ritrovati questo pomeriggio di fronte a circa 300 spettatori per proseguire la preparazione pre-campionato con uno sguardo importante all’esordio stagionale ufficiale che avverrà domenica alle 19 contro la Casertana al “Ceravolo”. Chi vince affronterà l’11 agosto la Salernitana di mister Ventura. Tra l’altro sarà la prima uscita delle aquile che sin qui non hanno disputato le amichevoli “indigeste” al tecnico di Floridia.

La squadra ha lavorato sia atleticamente che con la palla. Tra i presenti anche il neo acquisto Nicastro e Scarf, terzino sinistro ghanese in prova classe ’99.

MERCATO: IN ARRIVO ADAMONIS

Uno dei prossimi portieri del Catanzaro dovrebbe essere Marius Adamonis che l’anno scorso ha disputato 23 partite con la Casertana. Lituano classe ’97, dovrebbe ricoprire il ruolo di secondo portiere.

L’operazione che ha portato D’Ursi al Bari passando per il Napoli ha portato moneta tra le casse dell’US e questo potrebbe essere d’aiuto sia per arrivare all’altro portiere.

In entrata prosegue l’interesse dei giallorossi per l’attaccante ventinovenne Arrighini che ha disputato le ultime tre stagioni in Serie B con Cittadella e Carpi.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

33 Commenti

Lascia un commento