Brevi Catanzaro News

Ufficiale D’Ursi al Bari passando per il Napoli

Redazione
Scritto da Redazione

L’anno scorso autore di 14 reti con la maglia giallorossa

La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito, con prestito biennale dalla SSC Napoli, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Eugenio D’Ursi (07 maggio 1995, Napoli).

Esterno d’attacco, ha esordito tra i professionisti a 19 anni con i colori dell’Aversa Normanna. In carriera ha collezionato 128 presenze e segnato 31 gol, ben 14 lo scorso anno con la maglia del Catanzaro in 1753 minuti di campionato. Nei playoff D’Ursi giocò soltanto il secondo tempo del ritorno contro la Feralpisalò. Il calciatore è da questo pomeriggio a disposizione di mister Cornacchini.

Finisce così la telenovela legata all’attaccante ormai ex Catanzaro che lascia la Calabria dopo esser stato vice capocannoniere la scorsa Serie C con le aquile.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

32 Commenti

  • Auguro a D’Ursi una splendida carriera, come scrivevo lo scorso anno il ragazzo ha tenuto una media gol da record perché con il Catanzaro raramente giocava da titolare.
    La società ha fatto benissimo a venderlo per quella cifra, spero però che questi soldi vengono prontamente reinvestiti.
    I nostri attuali attaccanti sono fortissimi, quindi non mi preoccuperei del Bari.
    FORZA AQUILE!!!!

    • datu ca si cuntentu va fatti labbonamentu va fai bene a non preoccuparti del bari tanto loro faranno un campionato apparte…noi ci dobbiamo preoccupare di reggina potenza francavilla,dato che i play off questanno li faranno le prime quattro calcolando pure il catania,dopo il bari..

      • IL CATANZARO DI CERAVOLO ERA LA SQUADRA PIU’ SCARSA DELLA SERI A E ARRIVO ANCHE 7MA …. SONO SICURO CHE CON QUESTA LUNGIMIRANZA E VISIONE DEL FUTURO, FAREMO MEGLIO CHE NEGLI ULTIMI VENT’ANNI…
        E SI NNO PACENZA…

        AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA … I VELENI CODDATIVILLI PLEAS.

    • Sarebbe stato meglio che tuo padre la sera che è stato con tua madre si faceva un cinque contro uno così non avrebbe messo al mondo in lurido verme come te ti dò in consiglio vai sul viadotto dei due mari e buttati giù perché credo che nessuno sentirà la tua mancanza essere spregevole.

  • È vero che siamo esasperati da decenni di serie c, ma io continuo ad essere ottimista per la vittoria del campionato….
    E poi non dimentichiamo che con il gioco di Auteri è molto più facile andare in goal (ricordate, Longoni, Mosciaro, ecc.?). Vediamo se D’Ursi si ripeterà a Bari…

  • Zio caro ….quanti commenti superficiali…al posto del presidente tutti noi avremmo venduto D ursi anche a meno di quello che ha incassato la società…ha fatto benissimo a cederlo ..io non gli auguro proprio nulla ..piuttosto auguro un ben arrivato a chi sudera la nostra maglia il prossimo campionato…e sinceramente non mi devo preoccupare ne del Bari ne della Reggina….

    • Be se giocasse male proverebbe quello che stiamo distendo, sinceramente l’ho pensato ma ipocritamente gli ho fatto gli auguri.
      Comunque Area hai ragione per quella cifra è doveroso vendere uno come D’Ursi

  • Non capisco perchè in molti si scandalizzano e lanciano maledizioni, per la vendita di D’Ursi. Anche a me dispiace e un’alto anno magari me lo sarei tenuto, ma se la vendita era un affare per la Società, pazienza, troveremo un altro attaccante da valorizzare. Ma qualcuno si ricorda come Nicola Ceravolo gestiva GRANDEMENTE il Catanzaro? Acquistava calciatori promettenti o da RIvitalizzare, li valorizzava e poi li vendeva, mantenendo in positivo il bilancio economico della squadra. E poi che D’Ursi sia andato al Bari e non al Monza è la medesima cosa, nei play off noi siamo stati eliminati da una squadra di un altro girone.

  • Io mi accontento di tifare Catanzaro..e sono sicuro che avrò le giuste soddisfazioni..se sarà play off vuol dire che meritiamo quello ..non vuol dire fare come i gamberi…al momento io non ho certezza di vincere il campionato e tu non hai certezza che non lo vinceremo …tra qualche mese se dovessimo andare male noi commenteremo come abbiamo sempre fatto per amore del cz…se invece le cose dovessero andare bene ..ho la sensazione che poi di qualcuno sparirà da questa chat …essere tifoso vuol dire accettare qualsiasi risultato e qualsiasi scelta della società nel bene e nel male ..essere sportivo vuol dire pretendere pretendere e pretendere ..e non accettare nessuno e nessuna scelta ….IO TIFO CATANZARO

  • Vero Cosentino dalla merda ci ha cacciato…e nella stessa merda ci ha rigettato..è vero io tifo la maglia ..ma oggi tifo e ringrazio Noto come società oggi tifo quelli che indossano la nostra maglia …D ursi può andare affanculo come potranno andare affanculo tutti quelli che non fanno più parte alla causa giallorossa…che non è vincere il campionato raggiungere i play off oppure salvarsi ..ma bensì onorare sempre i colori..il resto verrà di conseguenza…da 15 anni faccio fatica a memorizzare i cognomi dei calciatori anzi non voglio proprio imparare chi fa parte del cz proprio x questo motivo oggi tifo cz con te o senza di te e domani con te o senza di te io tifo cz lo stesso …la famosa frase dopo un goal “cu signau ” non interessa più ….

Lascia un commento