Catanzaro Night News

Quarto Bra @ Pala Riverso: buon 2011 in musica

La band catanzarese chiuderà il suo fantastico 2010 con un concerto nel palatenda di Soverato

 

E’ tutto pronto per l’ultimo concerto dell’anno dei Quarto Bra, la band catanzarese reduce dai successi a San Siro dove ha aperto il concerto di Ligabue, al Fru Contest di Perugia, a Telethon e alla Notte Piccante 2010.

Il 30 dicembre, infatti, Ivan Colacino e soci, saliranno sul palco del PalaRiverso di Soverato nell’ultima data 2010 del loro “L’Imprevisto – Tour”, il live che prende il nome dal primo album della band uscito qualche mese fa e  con il quale i Quarto Bra si stanno facendo apprezzare dal pubblico anche fuori dai confini regionali.

“Siamo felici di chiudere questo 2010 che per noi è stato davvero bellissimo con un concerto a Soverato – ha spiegato Gino Altilia, uno dei due chitarristi del gruppo -, avremo così la possibilità di salutare i tanti amici che quotidianamente ci dimostrano il loro affetto. Concluderemo così un anno davvero molto importante per noi, un anno ricco di soddisfazioni che ci ha dato tanta energia per continuare a lavorare con passione e cercare di migliorarci sempre”.

La “Perla dello Jonio”, dunque, come cornice, il palco del PalaRiverso come tela, i Quarto Bra come dipinto fatto di mille colori di musica. Un viaggio attraverso le sonorità del rock melodico, un viaggio fatto di passione e coinvolgimento. Un viaggio da non perdere per concludere bene un anno. Un viaggio da intraprendere per apprezzare dal vivo una delle migliori realtà della musica calabrese.

Autore

Avatar

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento