Catanzaro News La Striscia Video

Teramo-Catanzaro 1-0: la Striscia Video

striscia video
Scritto da Redazione

La consueta analisi post partita a cura di Francesco Panza e Matteo Pirritano

Il Catanzaro cade ancora una volta lontano dal “Ceravolo”. A punire i giallorossi stavolta è Bombagi autore del gol vittoria per il Teramo allo scadere della prima frazione di gioco. Al di là del risultato, la squadra è apparsa in piena crisi di gioco e identità, incapace di dare seguito agli sforzi societari sul mercato, refrattaria rispetto a qualsiasi imput interno o esterno.

Ora i riflettori sono inevitabilmente puntati sul tecnico Grassadonia. Quello di lunedì prossimo in casa della Sicula Leonzio potrebbe essere lo snodo decisivo per il prosieguo dell’avventura in giallorosso del tecnico salernitano.

Nel frattempo ripercorriamo il match contro il Teramo con la consueta Striscia Video a cura di Matteo Pirritano e Francesco Panza.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

  • Domande per Alberto-Stefano:
    1. Sono vere le voci di un possibile riavvicinamento della società con Gaetano Auteri, dati gli scarsi attuali risultati e il forte pressing della piazza che vuole tornare a sognare con il allenatore?
    2. Il contratto di AuTeri prevede un opzione per altri 2 anni ? Ovvero anche Auteri sarebbe stimolato ad ottenere ottimi risultati, addirittura la promozione in B, se legata alla promessa di rimanere ?
    3. Sono vere le voci che vorrebbero un accordo verbale tra Auteri e il Palermo per la prossima stagione, accordo nato dopo l’esonero per cause che sembravano irreparabili?

    Grazie

    • Walter io non so cosa stia succedendo in questa società, è facile intuire che tante cose non vanno ma secondo me non è difficile uscire fuori da queste sabbie. Basta solo un pò di competenza non tanto acquistare giocatori di spessore.

      • È inutile acquistare giocatori di buon livello quando poi si vedono maita d’ urso , favalli, fischnaller….pessime scelte come lo è stato grassadonia…ha portato la squadra da -7 a -20…complimenti

  • Salve, io vi scrivo da Papanice .
    Forza giallorossi, forza cari tifosi solo uniti e solamente da veri tifosi possiamo uscire da questi abissi. Signor Noto se tieni a questi colori allora comincia a buttare bombe a mano nelle sedi e nelle menti degli altri imprenditori locali e specialmente nelle menti e nelle tasche dei nostri pseudi-politici.
    Where eagles dare.
    albatros69

  • Solo un commento per questo Signore : ESONERO O DIMMISSIONI per il bene della città . Grazie Presidente . Ma il Manico viene prima di tutto . Il Resto l’ha già fatto lei.

Scrivi un commento