Catanzaro News La Striscia Video

V. Francavilla-Catanzaro 4-0: la Striscia Video

Striscia Video
Redazione
Scritto da Redazione

La consueta analisi post partita a cura di Francesco Panza ed Emanuele Panza

La Virtus Francavilla passeggia su un Catanzaro irriconoscibile rifilandogli quattro gol che certificano il momento di flessione dei giallorossi. La squadra di mister Auteri cade sotto i colpi di Vazquez, Perez e Di Cosmo lasciando la netta impressione che testa e gambe dei calciatori fossero altrove, magari alla sfida di mercoledì contro la Reggina.

Resta una sconfitta pesante e senza appello della quale hanno parlato Francesco Panza ed Emanuele Panza nella consueta Striscia Video post partita.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • Noto deve dare belle multe per l’ assenza totale di impegno , forse solo toccando le tasche di questi lavativi si ottiene qualcosa , in alternativa facciamo assaggiare i nostri bastoni . E pensare che il Presidente Di Piazza è andato personalmente a prenderlo . La nostra società non può essere presa in giro da 4 mercenari . Noi tifosi facciamo sentire a sti pagliacci tutta la nostra rabbia !!!!!!!!!

  • Leggo che Infantino a Carrara è il trascinatore con caterva di gol . Da noi era sempre rotto e si allenava controvoglia le poche volte che lo faceva . La verità che noi li trattiamo troppo bene questi mercenari . Non ho altre spiegazioni..

  • Proviamo a fare i pompieri 🤔😬:testa alla reggina,campo piccolo e sintetico(scivolavano spesso)assenza di calciatori fisici e tecnici :Tulli De risio e Casoli al loro posto Urso Statella e Bianchimano..giù di forma e di Morale….con il povero Corapi a limitare i danni

  • Anche Auteri i problemi se li cerca , come fai a fare giocare Urso e Statella assenti da mesi , e a non continuare a far giocare quelli che fino adesso ci hanno fatto ottenere i risultati positivi, putroppo la testa era gia’ alla Reggina sbagliatissimo devi vincere ogni partita, con la Reggina non sono molto fiducioso speriamo bene .

  • Ho appena finito di vedere buona parte di Casertana-Vibonese 1-2
    Ve la ricordate la Casertana contro di noi? 11 leoni indiavolati, bene stasera quasi 11 pecore belanti.
    Ma perchè quando giocano contro di noi si trasformano? Spero che la Casertana retroceda in D.

  • Certo che vedere squadre come casertana e francavilla sembrare Barcellona e Real Madrid mi fa capire quanto siamo stati inutili noi. Auteri svegliati continui a fare esperimenti inutili. Come mai ieri uso titolare senza mai avere giocato? Come mai Statella titolare quando è dalla prima giornata che è inutile? Bianchimano e di piazza camminavano. Centrocampo inesistente. Mah. Basta che ci aggrediscono e non capiamo più niente. Ieri sera potevamo prendere anche 8 gol. Formazione sbagliata totalmente. I cambi fatti sul quattro a zero. Mah! Anche con la casertana insistere con nicoletti !!!! I giocatori ce li hai ora . Con queste due partite avremmo potuto quasi raggiungere il potenza e la ternana. Non facciamo figure di merda e fai giocare la squadra. Ieri non facevamo più di due passaggi. Niente è perduto . Però bisogna riprendere a vincere. Forza giallorossi. Fabio da Brescia

  • Indubbiamente la partita contro la Virtus Francavilla è stata uno spettacolo giallorosso indecoroso. Elogio solo a quei 150 tifosi che hanno incitato la squadra fino alla fine.
    Sono certo però di una cosa: questa è stata una sconfitta che determinerà il proseguo del campionato. Mi spiego: da mercoledì sera vedremo una squadra radicalmente diversa. Sarà un trionfo. E’ certo, è logica del calcio. Vedrete, vedremo.

    • Concordo Sud o almeno spero che sia così, anche se vincere con la Reggina sarebbe,oltre ai tre punti, di grande soddisfazione e vendetta sportiva. Ma se ci pensi bene se non fosse la Reggina ma un’altra squadra al suo posto, non me ne fregherebbe niente, perchè tanto, siamo realistici, non è più raggiungibile il primo posto. Avrei preferito vincere con il Potenza o col Monopoli, per scalare posti in classifica play off.

Lascia un commento