Intervistiamo La Striscia

Il riscatto del Catanzaro passa da Rieti

Giovanni Sicilia
Scritto da Giovanni Sicilia

Dopo due sconfitte consecutive, i giallorossi proveranno a riprendere la marcia. Giannone in dubbio. Figliomeni rientrerà settimana prossima. Previsti 200 tifosi giallorossi al seguito delle Aquile

Meno di due due giorni alla trasferta che vedrà il Catanzaro affrontare il Rieti nella 31^ giornata del Girone C di Serie C. Nella giornata odierna, il gruppo al completo guidato da mister Auteri, si è ritrovato al Ceravolo dove ha svolto la preparazione.

Sul fronte infortunati, al di là di Repossi ormai out fino al termine della stagione, resta in sospeso Figliomeni uscito malconcio nella sfida contro la Juve Stabia per un problema muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime 3 partite. Il difensore dovrebbe tornare in gruppo ad inizio della prossima settimana.  In dubbio anche Giannone dopo gli acciacchi dei giorni scorsi.

Per la trasferta laziale le aquile partiranno in aereo nella giornata di domani e con un giorno d’anticipo rispetto alla gara fissata per le 14.30 di domenica, raggiungeranno la capitale per poi spostarsi in ritiro nei pressi di Rieti.

La nota positiva è che nonostante gli ultimi risultati negativi, al “Manlio-Scopigno” ci sarà una nutrita rappresentanza di tifosi a colorare di giallorosso il settore sopiti. Ad oggi, infatti, sono stati venduti circa 150 biglietti e nella giornata di domani (la prevendita chiuderà alle 19, ndr) si dovrebbe raggiungere quota 200.  Ricordiamo che i tagliandi possono essere acquistati comodamente online dal sito del circuito Etes.

A proposito dell’autore

Giovanni Sicilia

Giovanni Sicilia

2 Commenti

  • Questi giocheranno con il coltello tra i denti perché devono salvarsi, non sarà facile, anche perché nella posizione dove ci troviamo non è facile trovare gli stimoli, ma ho fiducia in Auteri

Lascia un commento