Brevi Catanzaro News

Mauro Briano sarà ospite di “C’era una volta domenica” [LIVE]

C'era una volta domenica
Redazione
Scritto da Redazione

Il “Conte di Carmagnola” sarà protagonista della seconda puntata in live streaming domenica a partire dalle 16.15

Dopo l’esordio di domenica scorsa con l’intervista a Tommaso Dei, torna “C’era una volta domenica”, il nuovissimo format in live streaming di Puntonet, dedicato al racconto delle piccole e grandi storie giallorosse.

Stavolta saremo in compagnia di Mauro Briano, il “Conte di Carmagnola”. Un altro protagonista di quella squadra che centrò la promozione in B al termine di una stagione indimenticabile. Una chiacchierata alla quale potrete prendere parte con le vostre domande in diretta, domenica 17 maggio a partire dalle 16.15.

Seguire la trasmissione è semplice:

Sulla pagina Facebook di UsCatanzaro.net:

  • Basterà visitare la pagina e attendere l’inizio del live intorno alle 16.15. Per restare aggiornato sull’inizio della trasmissione e su tutti i contenuti pubblicati, sarà sufficiente mettere un like alla pagina (se non l’avete già fatto) e subito dopo cliccare su “segui” e “mostra per primi”
  • Per ricevere una notifica quando la trasmissione sarà live, collegarsi alla pagina Facebook e cliccare su “Ricevi il Promemoria”. Domani intorno alle 16.15 riceverete una notifica sul vostro device che vi informerà dell’inizio della trasmissione

Sul canale Youtube di UsCatanzaro.net:

  • Collegarsi al canale Youtube intorno alle 16.15 e attendere che inizi la diretta, segnalata tra i video con un’apposita dicitura “live”. Per restare aggiornato sull’inizio della trasmissione e su tutti i contenuti pubblicati, sarà sufficiente iscriversi al canale (se non l’avete già fatto) cliccando sul pulsante “Iscriviti” e subito dopo cliccare sull’icona della campanella e cliccare su “tutte”.

Sulla home di UsCatanzaro.net:

  • Intorno alle 16.15 troverete in homepage l’articolo relativo alla puntata. Basterà cliccare e avviare il player per seguire l’evento in live streaming.

Una volta concluso il live, sarà possibile rivedere la puntata su tutte le piattaforme elencate precedentemente.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento